FAQ Creazione gruppi

Clicca su “Crea un gruppo”

Scegli il nome e la descrizione

Scegli se è un gruppo pubblico, privato o nascosto

Predefiniti per l’iscrizione email (scegli quando e come spedire le notifiche)

  • Nessuna email (gli utenti leggeranno questo gruppo sul web – buono per qualsiasi gruppo)
  • Email di riepilogo settimanale (gli argomenti della settimana – buono per grandi gruppi)
  • Daily Digest Email (tutti i pacchetti di attività quotidiane in un’unica email – ottimo per gruppi di medie dimensioni)
  • Email di nuovi argomenti (i nuovi argomenti vengono inviati non appena arrivano, ma non le risposte – buona per piccoli gruppi)
  • Tutte le Email (invia email su tutto – consigliato solo per gruppi di lavoro)

Scegli se associare un forum di discussione per il tuo gruppo

Inserisci un immagine di profilo

Inserisci un immagine di copertina (sconsigliato)

Invita i tuoi amici ad aggiungersi al gruppo

Il gruppo è creato con successo

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite