Perché Schinder’s list

La scelta del nome

Ho voluto scegliere questo nome, non per rievocare vicende tristi e dolorose ma per non dimenticare quanto già accaduto in passato. Un passato che ha diviso, separato e scisso nuclei di persone per differenze di pensiero ed etnia, lasciando un segno indelebile nelle nostre coscienze, un po’ ciò che sta accadendo ora!
Siamo ormai numeri che vengono modificati continuamente a seconda delle scelte operate da un potere irresponsabile che agisce a senso unico e che vuole convincerci ed uniformarci verso un’unica direzione, la loro! Non è più tempo di stare solo a guardare.
Questa “lista“ vuole dare forza al mio blog ogginotizie.info che è stato ed è tuttora un mezzo, o per meglio dire, una cassa di risonanza per tutti coloro che vogliono aprire sempre di più le proprie menti; che vogliono conoscere aldilà delle proprie vedute, a tutti coloro che non si sono limitati ad assorbire il pensiero unico dettato dalle TV e giornali di regime, ma si sono posti un dubbio.
Tutto questo è una immensa gratificazione alla dedizione per quanto OggiNotizie sta facendo con l’aiuto prezioso di collaboratori e collaboratrici come Maria Teresa e tanti altri che tutti i giorni sono alla ricerca di informazioni. Grazie a persone che chiedono le pubblicazioni, e soprattutto tutte le persone che fino ad oggi continuano a condividere ogni giorno gli articoli, è sempre più riconosciuto come strumento di aiuto, esteso a tutti coloro che si sentono soli e incompresi nel manifestare il proprio “sentire“
L’obiettivo è che la nostra “lista“ si arricchisca di persone che hanno superato le barriere delle proprie paure, ma anche e soprattutto di coloro che sono in continuo cammino … noi ci siamo!

Come funziona

Gruppi/forum/informazioni

Puoi creare gruppi di qualsiasi genere, lavoro, spiritualità. cucina, informazioni, non ci sono limiti, creare forum di discussione, postare immagini, contenuti, video, contattare gli iscritti pubblicamente, creare il tuo profilo con foto e descrizione, pubblicare una galleria di immagini … il tutto LIBERAMENTE senza paura di essere censurato a patto che non pubblichi pornografia, pedofilia e tutto ciò che è illegale.
L’unica cosa che vorremo evitare di condividere, sono contenuti provenienti da facebook o altri social che alimentano la narrazione criminale e terroristica che vogliono imporci e censurano a loro piacimento qualsiasi cosa vada contro il pensiero unico … il loro.

Annunci/amicizie/incontri

Schindler’s List oltre ad essere una Community di persone libere di pensiero e condivisione d’intenti di vario genere, è anche un Punto di Incontro dove ognuno può esprimere il piacere di conoscersi ed incontrarsi. 
Quante volte, in tutto questo tempo, abbiamo rinunciato ad incontrare qualcuno, perché dubbiosi di quale fosse la tendenza di pensiero riguardo a tutto ciò che stiamo vivendo ogni giorno? 
Quante volte, abbiamo rinunciato a tendere la nostra mano con il timore di essere respinti o allontanati, oppure di non ricevere lo stesso riscontro? 
È palese che tutto questo, ci sta impedendo di essere spontanei ed accoglienti; Insomma un po’ fuori posto. Bene! Schindler’s List è il posto giusto al momento giusto! 
È il posto in cui possiamo interagire in piena Libertà. Dove possiamo esprimere, con Fiducia e Amore il nostro comune pensiero; dove possiamo far nascere nuovi legami amicali e di relazione abbandonando paura e diffidenza. 
È il posto in cui ci si può sentire ” un’unica famiglia “; dove la magia dell’Abbraccio, così tanto strumentalizzata e distorta, può rinascere senza paura dell’Incontro, ma soprattutto, dove far rivivere in piena salute i nostri polmoni, che da troppo tempo soffrono la carenza del prezioso ossigeno che li tiene in vita: l’AMORE!

Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite